venerdì 17 giugno 2016

RUSSIAN SPY: OPERAZIONE BRUXELLES. Il nuovo romanzo di Roberto Borzellino. In vendita su Amazon dal 31 luglio 2016


IL NUOVO ROMANZO di Roberto Borzellino. 

Una spy story coinvolgente e appassionante fin dalle prime pagine. Ricca di personaggi, intrighi e colpi di scena. Ambientato tra la Russia e l'Europa occidentale, immergerà il lettore nelle atmosfere di una nuova guerra fredda post caduta muro di Berlino.

E' già possibile prenotarlo su Amazon.it  cliccando QUI oppure sul seguente link


In pubblicazione il 31 luglio 2016                                 PREZZO Prenotazione € 8,99


Sinossi: Aleksej è un giovane ufficiale di stanza presso l'Accademia militare di San Pietroburgo. Figlio unico di mamma russa e padre italiano. E' il capitano della squadra di hockey e la sua esistenza sembra procedere tranquilla e monotona come ogni giorno. Quello che ancora non sa è che la sua vita sta per cambiare velocemente. Diventerà la spia russa più ricercata del pianeta. Dovrà portare a termine la sua difficile missione tra Mosca, Roma e Bruxelles e superare tutti i pericoli che troverà sulla sua strada. Tra omicidi, tradimenti e colpi di scena riuscirà a tornare a casa ma solo per scoprire i segreti della sua "famiglia normale".

Breve estratto del secondo capitolo


A quell’ora Mosca era già caotica e immersa nel traffico mattutino. Proseguirono dritti verso il centro, lungo via Tverskaja, poi svoltarono repentinamente in una delle tante stradine laterali, ma Aleksej non fu in grado di leggerne l’esatto indirizzo. Dopo alcune centinaia di metri l’auto si fermò nei pressi di un grande palazzone color giallo ocra, con tante finestre messe una accanto alle altre e con i vetri completamente oscurati. 
All’apparenza sembrava un classico edificio amministrativo, ma in realtà era la sede dell’SVR, l’ex KGB.“Siamo arrivati” esclamò Kostja, “per favore seguimi senza fare scenate e ti prometto che avrai tutte le risposte, quelle che stai cercando da tutta una vita. Qui sei al sicuro, addirittura meglio che al Cremlino”.
Giunti all’ingresso Aleksej fu accolto dallo stemma color marrone dell’SVR. Aveva la forma circolare con al centro una grande stella a cinque punte. Al suo interno brillava un piccolo globo blu. Un scritta in cirillico ne annunciava, pomposamente, il nome - Služba Vnešnej Razvedki Rossisnoj Federazi (Servizio di Intelligence Internazionale della Federazione Russa). 


Tutti gli amici che acquisteranno il primo romanzo "STRADA SENZA USCITA", riceveranno in omaggio i primi due capitoli del mio secondo romanzo "RUSSIAN SPY: OPERAZIONE BRUXELLES"


Potete acquistare il romanzo STRADA SENZA USCITA cliccando sulla copertina oppure QUI

Prezzo € 2,99 ASIN: B00U2JVF9O