venerdì 2 marzo 2012

"I Segreti per Diffondere Online le Tue News e Rendere Famosa la Tua Azienda"

COMUNICATI STAMPA SU INTERNET



"I Segreti per Diffondere Online le Tue News e Rendere Famosa la Tua Azienda"

Comunicati Stampa su Internet: Ecco Tutte le Idee e Strategie che Devi Assolutamente Conoscere...



IL CICLO DI VITA DI UN COMUNICATO STAMPA

Cos'è un comunicato stampa e a cosa serve.

Il modello anglosassone standard: com'è fatto e le eventuali integrazioni da apportare.

L'importanza della lista di distribuzione e dei contatti.


COME SCEGLIERE LE NOTIZIE

Quali sono i target e gli scopi dei nuovi comunicati stampa su internet.

Come creare un comunicato stampa che soddisfi le esigenze di tutti i potenziali fruitori.


COME AVVIENE LA STESURA

Impara l'importanza del titolo per un miglior posizionamento nei motori di ricerca.

Quanto deve essere lungo un comunicato stampa e che tipo di caratteri usare.

Quale versione html e quali tag è più opportuno usare.


COME EFFETTUARE LA DISTRIBUZIONE

Come e perché è necessario ridurre al minimo la possibilità di generare errori.

Le modalità di distribuzione: quali sono e come vanno gestite.

Username e pasword: quali scegliere per massimizzare la facilità di gestione del sito.


COME VALUTARE UNA CAMPAGNA DI DISTRIBUZIONE

Come valutare una campagna di comunicati stampa.

Impara a tracciare le immagini e a creare una lista quantitativa.

Come avere una panoramica a 360 gradi tramite l'analisi del report.


COME SI OPERA IN ITALIA

Impara a scegliere e a selezionare i migliori siti per il tuo comunicato stampa.

Come avere la garanzia di pubblicazione del tuo comunicato stampa.

Come velocizzare l'introduzione del comunicato.


Vuoi saperne di più?
Tutto questo è in 'Comunicati Stampa su Internet': il Corso di Formazione in formato Ebook in 71 Pagine con Informazioni, Strumenti Pratici ed Esercizi di Immediata Applicabilità per la Tua Crescita Professionale...



'Comunicati Stampa su Internet'

I Segreti per Diffondere Online le Tue News e Rendere Famosa la Tua Azienda

"Questo manuale ha lo scopo di descrivere i segreti carpiti in otto anni di attività con la presunzione di fornire una panoramica a 360 gradi sul ruolo dei comunicati stampa ieri, oggi e domani per dotarvi di un semplice ma potente strumento in grado di far conoscere la vostra azienda con il minimo sforzo ed il massimo risultato." - Fabrizio Pivari

Per scaricare gratuitamente l'anteprima di questo ebook clicca su questo link a te dedicato