domenica 10 aprile 2011

Come diventare milionari con il mercato immobiliare americano

Da sempre ho visto e letto libri che ti insegnano a cambiare le tue credenze per trasformare la tua mente al fine di raggiungere la ricchezza.

Molti sono stati anche i seminari a cui ho partecipato che promettevano di farti guadagnare milioni con la sola forza del pensiero. Alcuni di essi mi sono serviti per avere spunti e stimoli per tante attività imprenditoriali che ho condotto con successo.

La vera differenza l’hanno fatta l’impegno e le azioni. La grinta e la convinzione mi hanno portato ad avere risultati che sono fuori dal comune.

Poi ho trovato “Eldorado”. Ho trovato cioè la gigantesca pepita d’oro che da tanto tempo stavo cercando.

Di cosa si tratta? Sto parlando del fatto che in questo momento sul mercato immobiliare americano ci sono più di un milione di case riacquistate dalle banche che vengono svendute al 10–20% del loro prezzo. Attualmente sono alla settima casa acquistata in meno di quattro mesi, con le prime rivendite che mi hanno portato un utile del 60% sulla singola operazione.

Avete presente quanto poco ci vuole a diventare milionari in questo modo? Se iniziate con 30.000 dollari, alla nona casa comprata e rivenduta con un utile del 50% avrete accumulato un capitale di oltre un milione di dollari. Sì, fate bene i conti: un mi-lio-ne di dollari.

Questo è il mio obiettivo minimo per il 2011 e sto rispettando con tranquillità la tabella di marcia che mi sono data. Sono brava? Come chiunque altro - per di più il mio inglese è ancora “maccheronico”.

Mi ha aiutato qualcuno? No, nessuno. Nel caso preferisco sbagliare da sola. Sono fortunata? Molto, e adesso lo posso dire a voce alta.

Sono seduta su una miniera d’oro a cui tutti possono accedere: un volo per la Florida costa solo qualche centinaio di euro. C’entra la legge di attrazione? Probabile. E, come gli altri, quando farò il mio “tour mondiale” per raccontare come ho fatto a diventare ricca, avrò modo di produrre un sacco di teoria.

Adesso però penso a fare soldi alla velocità della luce. Sto comprando un’altra villa con piscina e devo assolutamente rimandare il contratto firmato: 40 mila dollari per rivenderla a 170, direi che è meglio non farsela scappare.

Vado! Ci vediamo in Florida!

A cura di Fulvia Arienti autrice dell'ebook

Guida Pratica agli Investimenti Immobiliari in America
Autore: Fulvia Arienti
Formato: Ebook PDF+EPUB in 87 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861742949
Categorie: Immobili, Guadagnare
Prezzo: € 9,987,99 iva inclusa

Descrizione: Se anche tu vuoi diventare un investitore immobiliare nel vasto mercato statunitense, questa è la guida che fa per te. Il mercato immobiliare americano, infatti, sta attraversando un periodo di transizione: dopo l'esplosione determinata dalla facile concessione di mutui da parte delle banche, ora si trova ai minimi storici. Attraverso la lettura di questo ebook imparerai a conoscere le diverse fasi del business immobiliare, dall'asta alla riacquisizione da parte delle banche, e a scoprire le motivazioni per cui avvengono questi movimenti. Leggi il Programma completo

Per approfondire l'argomento vai sul link della Bruno Editore