sabato 9 aprile 2011

Come aumentare i guadagni organizzando il tuo business

È importante sapere bene quello che fai. Se il tuo sito è realizzato correttamente ti servono almeno 100 visitatori per ricavare una vendita, quindi per generare guadagni sul web devi ricevere molti visitatori (potenzialmente interessati).

Da notare che se lo scopo delle tue pagine è vendere un prodotto, è necessario che tu elimini tutte le cose che portano via attenzione.
 
 
I grandi esperti non fanno azioni a caso, ed il marketing allo stesso modo deve essere organizzato. L’improvvisazione non serve a nulla.

Ecco alcuni spunti pratici da usare.

Usa le seguenti domande per riflettere ed avere risposte, valuta se le tue azioni ti faranno ricavare più visite e quindi vendite:
 
 
- Quale scopo ha la pagina principale del tuo sito?
- Cosa vuoi ottenere dal tuo sito internet o Blog?
- Hai pianificato tutte le azioni che servono?
- Dai contenuti di qualità ai tuoi lettori?
- Stai usando parole chiave per farti trovare dai motori?
- Conosci la C.T.A. delle tue pagine? (C.T.A.= Call To Action)

Molta gente vuole lanciare la propria azienda su internet senza avere però nessuna conoscenza. Questo è davvero incredibile, in quanto internet va analizzato, studiato, come qualsiasi altro canale.

Altro aspetto molto importante: se vuoi sviluppare il tuo business devi usare assolutamente una mailing list o newsletter.
 
 
Una newsletter significa un “bollettino delle novità” inerente gli argomenti del tuo sito (la newsletter viene inviata via email). Quando arriva un visitatore, invitalo ad iscriversi nella tua newsletter per entrare in contatto con lui. Si tratta di un elemento indispensabile per ottenere ottimi guadagni sul web.

A cura di Massimo D’Amico Autore di Free-Per-Click™
Strategie Avanzate di Web Marketing, SEO e Posizionamento
Autore: Massimo D'Amico
Formato: Sistema in 3 Passi per il Posizionamento 

Prezzo: € 298,80 € 116,40 iva inclusa

Descrizione: Se hai un tuo Sito o se sei un Affiliato, scopri le tecniche più efficaci di web marketing per avere GRATIS migliaia di visitatori dai motori di ricerca e da altre fonti segrete. Risparmierai migliaia di euro!

COSA E' FREE-PER-CLICK E COSA RICEVI ACCEDENDO AL SISTEMA FREE-PER-CLICK
FREE-PER-CLICK è un sito web privato accessibile solo agli iscritti. Avrai a disposizione un tuo Pannello di Controllo esclusivo e personalizzato con tutte le risorse per ottenere visitatori sui tuoi prodotti. Per ciascuna risorsa avrai la guida passo passo e il video online che ti spiega come mettere in pratica tutto il sistema. E' tutto collaudato e testato.

Testimonianze
Di "Free-Per-Click" dicono anche...

Marco Vinicio Masoni, Autore di "Genitori-Figli"
Ho preso freeperclick con un po' di scetticismo. Mi sono ricreduto velocemente (sullo scetticismo). Freeperclick e' una miniera di informazioni, di link, di diavolerie, di rimandi, di tecniche, di contatti, ecc.
In tre giorni mi sono fatto una decina di sottodominii gratis, sono entrato in un sito che pubblicizza recensioni, mi sono fatto un blog e mettero' la pubblicità di freeperclick anche sul mio sito. Non solo funziona, ma e' divertente navigarci e i suoi "bonus" non sono fantasie o specchietti per le allodole.
Per esempio e' possibile scrivere a Massimo ( il suo creatore), e uno dice: "Si, si, ti dicono che si puo' scrivere , poi ti rispondono fra un mese...se ti rispondono". E invece no: scrivo dopo un giorno dall'acquisto una richiesta di chiarimento su un dato argomento e Zac! Dopo un'ora arriva la risposta. Ed era di sabato!
Beh, insomma, questo e' un ...come chiamarlo? Sito? Programma? Fate voi, ma vi assicuro che di pepite d'oro grezze ne troverete tante. Poi ovviamente, dovete lavorarci. Grazie Massimo!!

Enrico Sigurtà, AffiliatoSono ormai 3 giorni che ho acquistato Free per Click e devo ammettere che ne è veramente valsa la pena acquistare questo prodotto. Oltre a poter evitare di spendere un sacco di soldi in Pay per Click, si hanno disposizione un sacco di mezzi veramente potenti per far crescere il proprio sito. Il mio sito, www.anemox.net, in appena 3 giorni e senza nemmeno usare tutti gli strumenti a disposizione in Free per Click, ha già ricevuto oltre 350 click. E poi gli ci sono sempre strumenti nuovi messi a disposizione degli acquirenti. Complimenti per l'ottimo prodotto!

Alessandro Bettati, AffiliatoCiao a tutto il team. Sono Alessandro, webmaster di “cina-cose-da-fare.com“. Devo dire che sono rimasto sconvolto. Ho cominciato da poco a sviluppare il mio sito usando FreePerClick, e gia’ con le parole chiavi della pagina principale mi trovo sulle prime posizioni di Google. Complimenti per il sistema! Ragazzi, continuate cosi’ che mi prendo una bella fetta di web gratis. Grazie ancora Giacomo e te Massimo.

Giuseppe William, AffiliatoHo avuto la possibilità di testare in anteprima il sistema Free-Per-Click e devo ammettere che è davvero speciale. In questo primo mese di test ho ottenuto, senza spendere un euro, ben 900 click sui miei link di affiliato e ho generato commissioni per oltre 300 euro! Prima spendevo molti soldi su Google Adwords, da oggi avrò nuovi visitatori assolutamente gratis!

Josè Scafarelli, WebmasterMamma mia! Non avrei mai creduto che si potesse arrivare a pensare tutte queste cose! Penso proprio che www.AngelsBay.135.it volerà sul web! Complimenti e grazie per aver condiviso con noi questa scienza!

Mara Fallaci, Agente di CommercioDire che siete efficienti e' poco! Con il vostro sistema ho ottenuto risultati straordinari in pochissimi giorni. Grazie.

Franco Nocentini, ProfessionistaComplimenti per il sito e come è impostato "chiaro e diretto". Oltre al fattore economico STATE DANDO LA POSSIBILITA' a persone di credere in se stessi e già questo è un arricchimento!
Per saperne di più clicca su questo link della Bruno Editore dedicato a questo argomento