venerdì 11 marzo 2011

Bruno Editore sbarca su Bookrepublic

Bruno Editore inaugura la stagione con una novità: stipula ufficialmente l’accordo con Bookrepublic confermando così la sua presenza su tutte le maggiori piattaforme di vendita di ebook.

Bookrepublic è ormai una realtà consolidata nell’ambito della distribuzione di contenuti online; come libreria indipendente e centro fervente di innovazione, porta avanti importanti iniziative legate al mondo dei libri elettronici, come il convegno internazionale sull’ebook “If Book Then” tenutosi lo scorso mese a Milano, a cui hanno partecipato molti tra i guru mondiali del digitale.

Pur mantenendo un orientamento internazionale, Bookrepublic non manca di dare risalto e spazio alle numerose realtà editoriali indipendenti, grandi e piccole, che annovera nella sua vetrina e che oggi si arricchiscono della presenza degli ebook della Bruno Editore.“L’innovazione costante è il nostro riferimento da sempre”, dichiara Giacomo Bruno.

“Essere innovativi significa cogliere i movimenti del mercato e stipulare accordi con i migliori partner, assieme ai quali costruire realtà solide e durature“.

“I nostri manuali elettronici dedicati alla formazione, alla crescita personale, professionale e finanziaria non potevano non apparire nello store di Bookrepublic”, conferma Viviana Grunert, Direttore Generale. “Essere presenti e pervasivi confermando la nostra leadership di settore rappresenta per noi un obiettivo primario. Una nuova piattaforma è una nuova opportunità per affermare la nostra presenza”.

A partire da oggi, dunque, i 220 titoli firmati Bruno Editore saranno disponibili per l’acquisto e indicizzati sul sito di Bookrepublic, e tramite questo distribuiti a breve anche negli store di Minimum Fax, Iperborea, Dea e Libreria Universitaria: un nuovo, importante passo nella corsa verso il progresso.