mercoledì 16 febbraio 2011

Parola di Leader™ - I Discorsi Ipnotici delle Persone che Hanno Cambiato il Mondo


Cari lettori oggi Vi consiglio l'Ebook di Charlie Fantechi:

Parola di Leader™ - I Discorsi Ipnotici delle Persone che Hanno Cambiato il Mondo

Descrizione: Impara a utilizzare il linguaggio ipnotico analizzando i discorsi dei grandi leader! Alla base di ogni comunicazione di grande effetto, ci sono dei modelli linguistici che si ripetono e che creano uno stato particolare nella nostra mente, lo sapevi? Questo ebook ti introdurrà all'ipnosi conversazionale, ti insegnerà a individuarne le tecniche e, se lo desideri, ad applicarle.


Formato: Ebook PDF+EPUB in 167 Pagine
Anno di Uscita: 2010 ISBN: 9788861742543

In offerta al Prezzo:€ 9,98 iva inclusa


Chi è Charlie Fantechi, l'autore di questo Ebook:

Charlie Fantechi è Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, ed è Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA).

È Membro dell’American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community e professore a contratto presso la SSIS dell’Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MURST. Dirige il Centro di Counseling Breve di Prato.

Collabora con personaggi del calibro di Robert Dilts, Bill O’Hanlon, Stephen Gilligan, Danie Beaulieu, Mony Elkaim e molti altri. Fa ricerca da anni nei campi della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane.

Ha ideato, sviluppato e diffuso il modello ABC (Approccio Breve Cinque incontri, primo modello in assoluto a dare una struttura predefinita ai percorsi di Counseling e Psicoterapia).

È autore, con Bill O’Hanlon, del libro “Dire Fare Cambiare” che raccoglie e descrive la collaborazione con questo straordinario personaggio. Tiene numerosi workshop e seminari sulla comunicazione efficace, il linguaggio ipnotico e sulle strategie d’intervento nei contesti interpersonali.

Se hai trovato interessante questo argomento per approfondimenti clicca su questo Link a te dedicato