giovedì 2 dicembre 2010

Investire in Immobili™


I Segreti di Alfio Bardolla per Investire in Immobili

Questo free-ebook, tratto dal materiale del seminario di maggior successo di Alfio Bardolla Training Company, aiuta a orientarsi nel mondo degli immobili.

Si parte dalle valutazioni psicologiche, come il senso di sicurezza che dà comprare una casa, per passare a quelle economiche, che vanno dalla scelta dell’abitazione alla modalità di acquisto. Ci si addentra infine nel mondo dei mutui e delle aste immobiliari, oltre che di quello della vendita, per riuscire a trarre il massimo profitto da queste operazioni valutando i rischi e i costi di ogni scelta.

Cosa penso di Investire in Immobili?

Investire in immobili è senz'altro uno dei modi più redditizi e veloci per aumentare il proprio capitale, ma da sempre si pensa che per poterlo fare sia necessario possedere grosse somme di denaro. In realtà sono molti gli elementi che entrano in gioco, dalla valutazione dei rischi al fiuto per l'immobile giusto, dalla scelta di selezionare alcune modalità di acquisto a quella del mutuo.

Questo free-ebook apre una porta su un mondo che vale la pena esplorare se si vuole lavorare sul proprio benessere finanziario!

Scopri come avere gratis questo e-book, clicca qui