venerdì 28 maggio 2010

I Segreti del Telemarketing™


Ciao,
a te che sei interessato alla formazione e che apprezzi i nostri ebook, Bruno Editore ha deciso di offrire ogni giorno uno sconto su uno specifico ebook selezionato dai nostri esperti!

L'ebook selezionato per te oggi è:
I Segreti del Telemarketing
Strumenti e Strategie Segrete per un Perfetto Telemarketing

Ebook 359 Pagine + 2 Report + Software, di Roberto D'Aloisio

Prezzo di listino: euro 39+iva
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LEGGI IL PROGRAMMA DELL'EBOOK:
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Giorno 1: LE BASI DEL TELEMARKETING
* A cosa può essere utile il telemarketing e a quale scopo.
* Come sfruttare il telemarketing in qualità di ottimo strumento di pubblicità e marketing per le aziende.
* Le 4 applicazioni del telemarketing: vendita, fidelizzazione, statistica e gestione.
* Perché alle aziende conviene investire nel telemarketing.
* Quali requisiti sono necessari ed essenziali per attivare il telemarketing in una realtà economica.

Giorno 2: L'AUTOSTIMA NECESSARIA PER QUESTO LAVORO
* Come raggiungere i migliori risultati grazie alla tua autostima.
* Come ottenere fiducia in te stesso attraverso la positività e lo studio approfondito dei prodotti.
* Come sconfiggere "l'ansia del no".
* Come essere sempre concentrati sul punto di vista positivo di ogni situazione.
* L'importanza di assumere un atteggiamento positivo e compatibile con il tuo interlocutore.

Giorno 3: COME UTILIZZARE LA COMUNICAZIONE PARAVERBALE
* In che modo la tua comunicazione paraverbale incide sul risultato finale.
* L'importanza di variare sempre il tuo tono di voce per allenarla ad essere sempre dinamica.
* Quanto è importante l'adattamento vocale per l'efficacia della tua voce e per entrare in sintonia.
* Come potenziare i quattro elementi fondamentali della voce: velocità, volume, inflessione, intercalare.
* Come utilizzare al meglio la comunicazione non verbale.

Giorno 4: COME UTILIZZARE LA COMUNICAZIONE VERBALE
* Come far leva sul meccanismo sensoriale ed emotivo del cervello.
* L'importanza di studiare i termini che possono interessare e che trasmettono sicurezza e positività.
* Come stare attenti alle situazioni e utilizzare termini adatti e che non risultino sconvenienti.
* In che modo costruire frasi con termini positivi e fluidi può ravvivare la concentrazione.
* Come effettuare una corretta scelta dei tempi verbali e la loro modalità di utilizzo.

Giorno 5: COME IMPOSTARE CORRETTAMENTE IL TUO LAVORO
* Quanto conta una perfetta organizzazione che sia indipendente dal tuo ruolo e dalla motivazione.
* In che modo "l'approccio ideale" ti aiuta ad avere tanto tempo da investire nel tuo lavoro.
* Come mantenere nel tempo la giusta dose di motivazione per ottenere sempre ottimi risultati.
* Come programmarti la giornata lavorativa per ottimizzare il tuo tempo.
* Cosa è uno script e come ti può essere utile nelle telefonate a seconda degli obiettivi che intendi raggiungere.

Giorno 6: COME TELEFONARE USANDO IL METODO I.C.F.
* Come ottenere subito i risultati desiderati attraverso il metodo I.C.F.
* Come colpire il tuo interlocutore facendo in modo che non ti eviti dall'inizio.
* Come far interessare il tuo interlocutore a ciò che dici cercando di risvegliare i suoi bisogni.
* Come raggiungere l'accordo alla fine della telefonata.
* Come riuscire a lasciare una bella impressione di te a prescindere dall'esito della telefonata.

Giorno 7: COME GESTIRE LE TELEFONATE IN ENTRATA
* Come evitare di trovarti impreparato di fronte a una telefonata in entrata o inbound.
* Come identificare immediatamente chi ti ha chiamato mentre saluti e dai il benvenuto.
* Imparare ad ascoltare attivamente chi ti chiama dando feedback e facendo domande.
Come concludere le tue telefonate dando risposte pertinenti e adeguate a ogni situazione.

Giorno 8: I SEGRETI PER RIUSCIRE NELLE SITUAZIONI CRITICHE
* Come riuscire a gestire le situazioni critiche per migliorare nel tuo lavoro.
* Come sfruttare le obiezioni a tuo favore e non cercare di evitarle.
* Come eliminare tutti gli errori che capitano quando non riesci a convincere un cliente.
Imparare a gestire i reclami non come un elemento negativo ma come occasione per acquisire nuovi clienti.
* Come superare i filtri parlando con la persona giusta.

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Si tratta di un ebook completo e pratico: 359 Pagine + 2 Report + Software con le migliori strategie in assoluto.

Poichè la filosofia della Bruno Editore è di rendere facilmente accessibili a tutti queste conoscenze, abbiamo fissato un prezzo davvero al di sotto del suo valore: solo per oggi al prezzo scontato di euro 27+iva (invece di 39+iva).

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Buona formazione!
Giacomo Bruno

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