domenica 30 maggio 2010

Business con la Cina™


Business con la Cina™
Come Fare Affari con il Made in China e l’Import Export
Autore: Marco Germani

Apri i confini del tuo business! Scopri i vantaggi dell'investire in un mercato in fortissima espansione e impara a gestire la tua attività sul territorio cinese senza fare passi falsi. Impara i segreti del commercio cinese per assicurare successo e guadagni alla tua attività

La Cina è considerata la terza potenza mondiale a livello economico. Lo straordinario incremento produttivo raggiunto negli ultimi anni l'ha portata sotto i riflettori del mercato internazionale, spingendo numerose aziende estere ad aprire centri di produzione sul territorio.

Numerosi e articolati sono tuttavia i rischi che si corrono aprendo un business in Cina, a cominciare da equivoci di carattere culturale e politico, data la grande differenza del mondo orientale con quello occidentale.

Seguendo i consigli contenuti nell'ebook di Marco Germani, consulente ed esperto di commercio estero impegnato direttamente sul campo, si possono però evitare errori di inesperienza e riuscire a condurre investimenti fruttuosi e redditizi in Cina.

Scopri questo ebook interessante, clicca su questo link.